lunedì 11 giugno 2012

Ai nostri ragazzi!!!

Ciao, ragazzi!!! Ormai le vacanze sono giunte :riposti libri e quaderni?Oggi inseriamo alcune foto scattate GIOVEDI, 7 GIUGNO 2012 : il cellulare era quasi scarico(forse era stanco almeno quanto le maestre) e così le immagini sono sfocate,tremanti, ma secondo noi, sono le FOTO PIU' BELLE!!!! 

Marta gioca con Francesca a pallavolo, ...



Francesca gioca a calcio con Maria,...



Marta aiuta Luca, ...






Francesco Pio aiuta Matteo, ...


Chiara aiuta Camilla ,... 




Che bello vedervi INSIEME!!!! Che bello vedervi così UNITI .... AFFIATATI!!!!
Siete proprio cresciuti... "CRESCIUTI INSIEME !!!"

In questo video il saluto di alcuni ... ormai ex alunni... alla Scuola Primaria, alla loro classe e alle maestre.


 Qui, invece, il messaggio delle mamme dei nostri ex alunni.




A TUTTI ... BUONE VACANZE!!!


                                 Le maestre Libera e Rosaria



2 commenti:

  1. Complimenti,care Colleghe, per il vostro lavoro.Mi è piaciuta tantissimo la lettera scritta dai genitori;queste sono le nostre medaglie!Anche io ho salutato i miei alunni di quinta e,con loro, è andata via una parte del mio cuore.Siamo pronte però ad una nuova avventura...Alla prossima!
    A tutti i vostri ex alunni auguro un sereno e fruttuoso anno scolastico in prima media.

    RispondiElimina
  2. ciao maestra sono lorenzo d' acunzo ieri sono svenuto per un calo di zuccheri e mancanza di sangue a causa di un prelievo però per il resto va tutto bene e a scuola vado benissimo a e comunque salutami la maestra libera e scusa se non mi sono comportato correttamente entro i 2 anni che siamo stati in sieme e che non volevo essere lo zimbello della classe

    RispondiElimina