sabato 28 aprile 2012

Avviso!!!!

Avviso  27Aprile 2012
Oggetto: comunicazione nuovo calendario date e orari progetti extracurricolari 2011/2012

Alla luce delle disposizioni del Comune circa l'utilizzo  dei locali scolastici come seggi per le prossime elezioni amministrative, si comunicano di seguito le date e gli orari del nuovo calendario relativi ai Progetti extracurricolari che si svolgeranno sempre nei Plessi di appartenenza dalle ore  16,00 alle ore 18,00 :
Mercoledì     09 Maggio 2012
Mercoledì     16 Maggio 2012
Giovedì         17 Maggio 2012
Mercoledì     23 Maggio 2012



Questa settimana, seppur brevissima,  TANTE PROVE INVALSI:ragioniamo, ragioniamo, ragioniamo con ...








 Il TERZO video, invece, realizzato durante il progetto extrascolastico "Mat ...Invalsi", presenta ben TRE TEST: il primo test è stato interrotto dall'arrivo di ... tuttavia, secondo noi, Luca è stato talmente chiaro nella esposizione del test che la seconda parte del quesito dovrebbe essere facilmente risolvibile. Dov'è il video??? Basta cliccare ... QUI!!!
Ricordiamo ai visitatori che i video del nostro blog non sono visibili a tutti:solo chi entra nel blog o conosce il link può visionarli.
Buona visione e ... ci vediamo

 MERCOLEDI, DUE MAGGIO 2012

Le maestre Libera e Rosaria


P.S.: Il team di "Carramba che classe!" ha anche realizzato un cortometraggio per il progetto di Educazione stradale "Occhio alla strada"  in collaborazione con il Ministero Infrastrutture e Trasporti. Il Cortometraggio è sul sito della Scuola o è visionabile cliccando ... QUI!

 

Nessun commento:

Posta un commento