Ciao a tutti!!!!
Anche quest'anno l' AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI SAN GIORGIO A CREMANO (NA), attraverso il Laboratorio Regionale Città dei Bambini e delle Bambine, ha organizzato il GIORNO DEL GIOCO.
Per il SESTO ANNO consecutivo, San Giorgio è diventata una CITTA' PER GIOCARE. Grande importanza ha il GIOCO inteso come mezzo di ESPRESSIONE, COMUNICAZIONE e INCONTRO tra ADULTI, RAGAZZI e BAMBINI , tra INSEGNANTI E STUDENTI e, come ricorda il nostro Sindaco, dott. Domenico GIORGIANO, la nostra è l' unica città d'Italia che ha istituito una delega assessorile al Gioco.
- Che il GIOCO abbia inizio!- ha detto l'ASSESSORE alla SCUOLA, INFANZIA e GIOCO, dott. Luigi BELLOCCHIO.
....
Questa ultima giornata,invece,(Mercoledì 11 Maggio 2011) ha visto le nostre alunne MARIA, FEDERICA e CAMILLA(ma anche le loro maestre), TRASCINARSI ... STANCHISSIME !!! ...verso la Scuola. I bambini hanno giocato,cantato, ballato ... e il video è solo un "ASSAGGIO" dei momenti piacevoli trascorsi nella bellissima Villa Bruno,una delle ville del MIGLIO D'ORO(il Miglio D'ORO è la strada che va dalla periferia orientale di Napoli, attraversa Portici, Ercolano e giunge fino a Torre del Greco).
Un saluto alle docenti della Scuola Media Statale "Stanziale"di via Cappiello( San Giorgio a Cremano) che simpaticamente hanno partecipato al GIOCO DELLE BOCCE (condotto dall'Associazione BOCCIOFILI VILLA BRUNO): ci vediamo il prossimo anno!!!!!
Nessun commento:
Posta un commento