mercoledì 20 febbraio 2013

Un ... NUOVO BLOG

"Se si perdono i ragazzi più difficili, la Scuola non è più Scuola. E' un ospedale che cura i sani e respinge i malati"
 Don Lorenzo Milani


Ciao a TUTTI!!!
Il blog "CARRAMBA CHE CLASSE" è ormai chiuso, ma rispettando il desiderio di alunni e genitori, non saranno cancellati fotografie e video di questo fantastico TEAM: i magnifici 22-23 alunni delle maestre Libera e Rosaria.
Cari ragazzi, 
quando avrete un po' di nostalgia, correte qui e sicuramente guardando foto e video vi sfuggirà un sorriso:le corse in palestra, le partite di calcio "anche" nel corridoio, i balli e le canzoni canticchiate nell'aula, i lavori di gruppo, le feste di compleanno, le uscite didattiche, le barzellette raccontate simpaticamente da ... Quanti ricordi, vero?

Attraverso questo blog - che è VISIBILE e APERTO a tutti- si può accedere al nuovo  blog ...




E' stato chiamato "CARRAMBA ... DUE" perchè i nuovi alunni sono bambini della classe SECONDA ... : la 2^ C del plesso "Don Milani"_ TERZO CIRCOLO DIDATTICO di SAN GIORGIO a CREMANO(NA).
Il nuovo blog ha una diversa veste grafica e gli alunni sono seguiti  dalle maestre ANNALISA BATTIPAGLIA e Rosaria Salemme. La caratteristica di questo nuovo spazio , però,  è che è un BLOG  CHIUSO e NON VISIBILE: possono accedervi solo le persone che sono invitate dalle amministratrici del blog cliccando a destra  su "Carramba che classe ... 2"

A voi, ex alunni, AUGURI di un percorso, non solo scolastico, sereno ...  
Ai nuovi alunni, invece, ancora così piccolini, l'augurio di VIVERE SERENAMENTE ...  l' avventura con le nuove maestre e il mondo della Scuola Primaria.

Le maestre   Libera Lucio


Annalisa Battipaglia e Rosaria Salemme


P.S. : Cari ex alunni, inseriamo l'orario della nuova classe, così quando avrete desiderio di incontrare le vostre ex maestre ... 



1 commento:

  1. Elegant Dining Chairs

    Elegant dining chairs are absolutely comfortable and top-notch in quality which assure you a nice dining experience. Elegant dining chairs are budget friendly options, which means you do not have to spend a fortune to get these chairs.

    The elegant dining chairs add a touch of high quality and aesthetic appearance to your dining space. With the help of these dining chairs you can transform your dining room in one of the glamorous spaces within your entire house and create a fine and satisfying dining experience.

    RispondiElimina